Re: PG + altre cose+cosa si farà

  • From: tommaso rapisarda <rapiis@xxxxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 4 Jun 2003 20:50:06 +0200 (CEST)

 > niente storia fissa immutabile.
> devi predire i possibili eventi e prepararti a cose
> inattese e a sviluppi
> della storia inaspettati.
>
> per metà come hai fatto (ossia prepararti tutta
> l'ambientazione) e per metà
> come non hai fatto ma hai già capito come fare.

lo'oris, tu eri l'unico che nonj doveva rispondere
perchè mi avevbi già parlato. e poi non dicevo proprio
sulla storia, ma piuttosto sul modo di masterizzare.
nel senso ai tempi vi coinvolgevo abbastanza o vi
scazzacvate.

cmq sono daccordo con figo sul fare 2 giochi alla
volta. magari tenere una sessione lunga tutta l'estate
di d&d(purtroppo non posso masterizzare poichè manco
di molte nozioni di base) e varie avventure + corte di
diversi giochi. tipo io masterizzo una setimana su un
gioco. poi svacco. poi daniel vuole masterizzare e
bonci. poi la silvia vuole masterizzare,ok......

cmq vorrei sapere da parte di tutti + o - quali sono i
vostri spostamenti per l'estate,compresi date i esami.
vi dico il perchè.
sperando nella promozione, questa estate dovrei fare
mille cose. alla fine della scuola dovrei scendere
tipo 3 giorni(da domenica a martedì sera) e ritorno a
milano x vedere i tabelloni. poi andrò tipo una
settimana con dei miei compagni in friuli. poi torno e
ok. dall 8 al 13 luglio dovrei essere a porano per la
convenscion di giocoleria(ma solo se trovo della
gente). tornato da l 15 al 30 dovre esser in grecia
con alcuni compagni/amici. poi tutto agossto c sono.
contando che non sarebbe male andare a noli per un
tot(contando che la silvia lo voglia e sopratutto ci
voglia....mi voglia......^_^)

in tutto ciò io voglio masterizzare qualcosa e voglio
giocare il + possibile(peraltro se mi dite che giocate
molto e quando,posso cambiare alcune date).dato la mia
esperienza in alcuni giochi mi posso dare disponibile
per tutto ciò che riguarda white wolf e altri giochi
un po buffi.
peraltro a me piacerebbe che norillo per una sett si
facesse vivo e giocassimo a qualcosa con lui...magari
se ha voglia una mini avventura a star wars D20 che mi
ispira. peraltro sono sicuro che quest'estate verrà a
lavagna anche lo sboccac(almeno
spero)quindi......peraltro io vi ricordo che dovevo
masterizzare ad adventur.....
per ora non mi viene in mente altro-.....

ciao

Yahoo! Mail: 6MB di spazio gratuito, 30MB per i tuoi allegati, l'antivirus, il
filtro Anti-spam