Re: PG + altre cose

  • From: "Orphen" <dragoon10@xxxxxxxxx>
  • To: <lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 3 Jun 2003 23:22:39 +0200

> lele forse è un po' più schizzinoso :)

Sinceramente, senza voler offendere nessuno, penso che anche lele abbia
voglia di giocare un pò, inoltre preferirei che masterizzasse
qualcun'altro.....o che lele masterizzasse senza drow (che ne ho 2 OO così
^__^), che non inserisse Conor (idem come prima) e che capisse che si
preferirebbe fare pochi combattimenti ma tanto ''gioco'' (l'ultima volta mi
ha perfino zittito perchè cercavo di introdurre il pg sensatamente  O_O)