Re: PG + altre cose

  • From: "Orphen" <dragoon10@xxxxxxxxx>
  • To: <lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 3 Jun 2003 23:50:04 +0200

> QUELLE sì.
> ma se ne possono invece creare altre molto migliori. ANCHE non di
roleplay,
> ma comunque migliori.

Sicuramente

> non fare che qualche incapace ti faccia avere pregiudizî verso un tipo di
> gioco.

Posso concordare.....magari quest'estate di giorno (quando non s fa rpg
serio...)

> no, non è per nulla assurdo per un buon master. la spiegazione C'È SEMPRE.
> il compito del Master è di rendere interessante questa spiegazione.

Si, ma diventa una spiegazione sempre + forzata....per me cmq va bene,
pensavo che però un gruppo + eterogeneo fosse + carino....al massimo non lo
faccio io lo psion...^__^

> NON parliamo di CdP per personaggi di 1lvl, plz :)

Assolutamente no, figuriamoci, però io solitamente quando creo un pg cerco
di imaginarmi verso cosa potrebbe tendere e cosa preferirebbe fare, quindi
pensare già ad una CdP (che serve solo a caratterizzare un pò il pg)
generalmente serve a focalizzarsi....poi non è detto che uno la usi
veramente...

> ma lo sa interpretare

Ci credo, questo non vuol dire che non mi esalti....