Re: PG

  • From: Lo'oRiS il Kabukimono <looris@xxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 3 Jun 2003 22:42:30 +0200

"Orphen" <dragoon10@xxxxxxxxx> :

> A mio parere è solo una rottura di scatole, almeno a me è successo così

non sapevo avessi mai fatto una cosa del genere.

probabilmente l'avete fatta male, o non con lo spirito giusto.

io, per la mia teoria dell'egualitarismo nelle simulazioni, penso che il
modo di giocare divertendosi usando anche altri tipi di PG ci DEBBA essere
per forza, sempre a patto di tutte le solite condizioni: giocatori, master.

--
"The nightmare shall be over now _ There's nothing more to fear
 Come join in our singing _ And dance with us now"

http://lano.webhop.net ·-:=[i rule]=:-· http://lano-forum.webhop.net