Nuovi arrivi + Post "inutili"

  • From: Lo'oRiS il Kabukimono <_lano_@xxxxxxxxx>
  • To: Lano666 <lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 1 Jan 2003 23:50:51 +0100

Oggi ho scoperto che "lo Sboccac" non si era iscritto solo perchè la
webmail di Libero ci scazzava... ho fatto manualmente e ora anche lui è
dentro al Lano <gh> NON in senso letterale! E mentre facevo ciò, ho
scoperto che pure Dave si è iscritto...

    +
    +
    +
    +
    +
 +++++++
    +
    +

...e questa è un regalo per lui ^___^

===== Post Inutili =============

Alcuni di voi spesso mi hanno chiesto come mai appaiono dei "post inutili"
su questa ML... bè ecco... non è che sono inutili per tutti.
Certo, magari a molti non interessano le cose di computer, ma ad altri sì,
quindi bè se non vi interessano e li cancellate non si offende nessuno :)

PS: Stezza, sei ancora qui o hai fatto un bel link a /dev/null ?

--
"If Bill Gates had a dime for every time a Windows box crashed...
...Oh, wait a minute, he already does."