Nuovi PC

  • From: Lo'oRiS il Kabukimono <_lano_@xxxxxxxxx>
  • To: Lano666 <lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 1 Mar 2003 01:57:49 +0100

Qualche giorno mi è arrivato il nuovo PC (usato :), avevo da tempo deciso
che il prossimo pc "potente" che avessi comprato l'avrei chiamato Piteco, e
così ho fatto :)

Mi è arrivato anche un vecchio PC, che sto mettendo a posto, però non so
che nome dargli... mi aiutate voi? Ema ha suggerito "Basanillo", ma non mi
convince del tutto...

Chi mi consiglia un nome per questo PC, potrà anche partecipare al
fantastico concorso "indovina quanti pc ci sono in casa del Lo'oRiS al
momento" (indipendentemente che siano suoi o meno :)
In palio un bel niente ^_^

--
"Just because you're paranoid, it doesn't mean they are not after you"
                             . /\ °