Re: Nuovi Gdr!!! + molto altro

  • From: "Orphen" <dragoon10@xxxxxxxxx>
  • To: <lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 3 Feb 2003 17:54:17 +0100

> il sistema d20 a me ha rotto il cazzo. E sta roba che ora ci convertono
> tutto mi fa incazzare.
> A me il girsa piaceva e credo che continuerà a piacermi...anche se alla
fine
> nn è semplicissimo e ci sono 3000.

Ugh...forse mi sono spiegato male, il nuovo gioco basato sol LOTR   - NON E'
d20 -  vi sono alcune componenti simili, ma come ho già detto sono
componenti comuni atutti i gdr (es: si usano i round...), il sistema è il
CODA system, una via di mezzo fra il d20, lo storytelle (forse + questo...)
e se stesso.
Il d20 finora è sinonimo solo di D&D 3ed (a parte la conversione di
Cthulu...), e per d&d funziona molto bene, a parte qualche ritocco quà e là,
come al sistema di assegnazione px. A proposito, stiamo utilizzando nelle
nostre campagne il nuovo sistema di assegnazione che ho inventato e và molto
bene, i ragazzi si sforzano di + ad interpretare i proprio pg e si lanciano
di meno nei combattimenti ^_^.

Orphen - WarMage
http://digilander.iol.it/tolkiensmusic

"La spada è il migliore mezzo per veicolare una magia....''