Re: Non ? una bufala

  • From: Lo'oRiS il Kabukimono <_lano_@xxxxxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 20 Feb 2003 11:48:17 +0100

"Zingus J . Rinkle" <1999s039@xxxxxxxxxxxxxxxxxx> :

> Perche`... della posta che ricevi, ti fidi? :-/

LOL

> Oddio, perche`? Sei la seconda persona che mi parla male di Attivissimo
> in pochissimo tempo. Cos'ha fatto di cosi` male da essere cosi` odiato?

assurdo. secondo me è un grande.

> Btw: il sito antibufala mi pareva proprio una buona idea.

È un ottima idea, e tutte le sue indagini sono sempre ben documentate.
Se uno preferisce credere a delle catene piuttosto che a delle indagini ben
fatte... bah non ho parole.

--
"We are the Borg. You will be assimilated. Resistance is futile."
 - The Borg, Star Trek