[lano666] Re: Niente pi videogiochi in Grecia

  • From: Bit-Jockey <bitjockey@xxxxxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 15 Jul 2002 19:53:30 +0200

Il 01:34, venerdì 13 settembre 2002, hai farneticato ;-) :
Premessa: non ho seguito il link e non ho letto ciò che potevo trovare
seguendolo. Ma credo di aver capito il senso generale....

> [...stavo pensando ...ARGH come faranno i poveri bimbotti greci senza la
> possibilità di conoscere i chocobi, non avendo Final Fantasy???  *__* ]
Sto riconsiderando l'idea. Alla luce di quanto detto anche il non avere più
videogiochi può avere lati positivi. ;-)

--
                                  Bit-Jockey
                                "Art is Heart"