[lano666] Re: MyWind mini-HOWTO (Part 2)

  • From: Emanuele Carbone <emas.mirror@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 13 Sep 2002 00:58:54 +0200

12/09/02 21.41.26, Lo'oRiS il Kabukimono <_lano_@xxxxxxxxx> wrote:

>Il MyWind ti dice il numero, ma se il tuo telefono non è furbo, non
>risali automaticamente a "chi appartiene quel numero". Non conosco
>nessun telefonino che lo faccia automaticamente. Questa soluzione è IMO
>cmq migliore di quella della Vodavone - che è moooolto triste.

... avendo avuto ben due cellulari di seguito che erano così furbi da non
scriverti il nome dei mittenti degli SMS anche
quando i loro numeri erano nella rubrica (mi riferisco al Siemens C25 e al
primo Motorola Trial-band verde - quest'ultimo però
era veramente valido, a parte quella pecca), nel caso non capivo chi fosse
lanciavo una chiamata al numero, che poi
interrompevo subito. In questo modo il nome appariva cmq sul display. Credo che
quì il caso sia analogo.

Ema