[lano666] Re: MyWind mini-HOWTO

  • From: Lo'oRiS il Kabukimono <_lano_@xxxxxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 13 Sep 2002 10:32:51 +0200

Emanuele Carbone <emas.mirror@xxxxxxxxxxxxx> :

> ...sopratutto come "organizzazione dei sotto-menù". La
> gerarchizzazione "Privati, etc." e la relativa sotto-struttura non
> hanno un senso logico

come anche i frame che occupano mezza pagina.
o le form che non accettano il metodo POST... ma dove siamo??? ma come
stanno???

> ... alcune volte però questi bug sono efficaci: io due anni fa ca. ho
> cambiato la tariffa Omnitel gratuitamente chiamando un numero per
> l'attivazione di una di quelle promozioni "alla Giuse" tipo "10000000

> che lavorava in un punto Omnitel, poiché di mio non abbocco come la
> Giuse...eheh :-P

eheheh non so come mai, forse ci vuole un abilità speciale per "cascarci
sempre" *_*

(questa la mando anche a lei che è troppo divertente :) ops! non ho il
suo indirizzo!

> In ogni caso, chi come me ha la SIM a 32K, vada subito al sito wind.it

piacerebbe anche a me, ma...

> ricordo... Purtroppo la sezione è .asp, credo rigorosamente
> Explorer-compatibile (con Opera nisba).

allora si attaccano.

> P.S. ora con la scheda mi trovo bene, ma devo dire che la Wind nei
> luoghi chiusi un po' rintanati arriva sempre deboluccia...

mah

--
"Just because you're paranoid, it doesn't mean they are not after you"
                            . /\ °