[lano666] Re: Mount

  • From: T L C 185 <tlc185@xxxxxxxxx>
  • To: Lano666 <lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 30 Jun 2002 23:48:21 +0200

Ciao Loris,
finalmente sono riuscito a collegarmi a internet e devo confessarti che più
tiesco a fare cose e più mi esalto....
sono riuscito a vedere il CD con l'auto-mount del KDE, adesso provo con i
comandi che mi hai dato tu.
l'unica cosa è che come per magia da quando gli ho fatto vedere il modem non
vede più la scheda audio.... mah... domani che avrò tempo vedrò di trovare
una soluzione....
ciao ciao
Stezza