Minchia Eyes Wide Shut....

  • From: "Orphen" <dragoon10@xxxxxxxxx>
  • To: "Lano666" <lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 5 Feb 2003 13:56:36 +0100

Ma che cazzo...allora è vero che se una qualunque minchiata è
"d'autore"allora diventa bella e osannata come capolavoro.
Se poi è il "testamento" di un famoso regista, ah beh....mettiamo da parte
ogni senso critico. Uhm, lo ammetto, tutti quelli che lo avevano visto
quando è uscito in effetti avevano commentato che era una cagata...tuttavia
ora che è passato in tv quanti preamboli che hanno fatto per precisare che
era l'ottava meraviglia. E soprattutto che era un film "destinato
esclusivamente a un pubblico adulto". E che cazzo, è vero. Solo che
estenderei il consiglio al resto dell'umanità.
Per favore chi l'ha visto mi dica *cosa* c'è di positivo ( a parte il culo
della Kidman, ovviamente) nell tre ore e passa che mi sono spippata per
autolesionismo costringendo il Dani a fare lo stesso...l'ho trovato solo una
sequela di banalità e volgarità gratuite. D'autore naturalmente...*pfui*

In effetto questo msg era rimasto nelle bozze da venerdì, quando ho visto il
filmaccio...poi me ne ero svanita e allora lo posto adesso...oggi io e il
Dani andiamo a vedere Prova a prendermi che sembra divertente e poi dobbiamo
approfittare che è mercoledì..
A proposito qualcuno ha avuto l'ardire di guardare The Beach domenica?
(gulp, io l'avevo anche visto al cinema all'epoca..) Maronna mia anche su
quello avrei parecchio da dire...soprattutto che se il protagonista avesse
avuto un po' di fica sin dall'inizio non avrebbe combinato quella marea di
stronzate new age....sicuro...