Mi cospargo il capo di cenere...

  • From: "Paolo Scalabrini" <paolo.scalabrini@xxxxxxxxx>
  • To: <lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 3 Jun 2003 09:52:04 +0200

Ieri sera serata a casa di amici a vedere un film (su TV sborone 16:9 a
miliardi di pollici, con impianto dolby surrond de paura...).
La cosa era stata organizzata venerdì scorso, con la minaccia di vedere Shaolin
Soccer.
Mi sono dunque premunito di Harry Potter 1 e 2, ma a nulla sono valse le mie
suppliche.
"D'accordo, beviamo l'amaro calice, e sopportiamoci 'sta fetecchia...", mi sono
detto.

Venti minuti dopo, ero riverso sul divano, con le lacrime agli occhi e le mani
sulla pancia, nel vano tentativo di calmare i crampi causati dalle risa
sbellicanti e baritonali che si diffondevano per la vallata...