RE: Megaman Zero

  • From: "Emanuele Carbone" <emas.mirror@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 9 Jan 2003 10:55:33 +0100

>è x il game boy advance ed è favoloso xkè l'emulatore è fantastico e si
>gioca troppo bene!!!
>te lo metto su un cd con un po' di roba(altri giochi)?

ottimo, cosi' Looris pensera' a sua volta a divulgarlo, vero? :-)

ho provato un po' il Game Boy Advanced in qualche centro commerciale qui'
e mi sembra fiero... IO CMQ GIA' 10 ANNI FA AVEVO IL LYNX ATARI, che
tecnicamente
dava il bianco a tutte, se non fosse fallita la casa e i giochi fossero
stati piu' "popolari".

ma l'emulatore per l'advanced emula in schermata striminzita?