Re: Matrix Reloaded

  • From: Lo'oRiS il Kabukimono <looris@xxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 28 May 2003 23:58:20 +0200

"baphomet" <baphomet@xxxxxx> :

> no no, Gionni Ricordone non m'è mai piaciuto, a parte il predicatore con
> il crocefisso-pgnale :D

> ora come ora rischierei di spiegarti male la storia, micerco un riassunto
> fatto bene in rete e poi te lo racconto, lo vidi al cine 4 anni fa :)
>
> ah, il 13° piano s'intitola :)

-_-'

intendevo dire "se è johnny mnemonic dimmelo, altrimenti no". supponevo di
essermi spiegato male, ma solo dopo aver già mandato il messaggio...

cmq a ripensarci anzi buono che me l'hai detto, perchè cmq non mi convince
come cosa e saperlo prima è meglio.

come per esempio per moulin rouge... se non avesse detto all'inizio del
film che satin era morta, non mi sarebbe piaciuto.

--
"The nightmare shall be over now _ There's nothing more to fear
 Come join in our singing _ And dance with us now"

http://lano.webhop.net ·-:=[asd]=:-· http://lano-forum.webhop.net