Re: Matrix Reloaded

  • From: Lo'oRiS il Kabukimono <looris@xxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 28 May 2003 14:35:42 +0200

"baphomet" <baphomet@xxxxxx> :

> che la bellucci non sappia recitare in italiano daccordo, ma che sia
> brutta...

già non mi piace di suo, poi com'era conciata in quel film...

> il discorso sulla scena di sesso(che anche io trovo fatta male, in combo
> con il rave) che fai non ha senso.

allora spiego meglio.

la scena di sesso stava bene in combo col rave - ciò non toglie che
comunque era una scena che avrebbero potuto risparmiarci.

spesso aggiungere una scena di sesso così a caso in un film dove non
c'entra nulla, è una cosa per attirare spettatori.

E se usi un trucco simile vuol dire che credi poco nel successo che avrà
questo film.

--
"The nightmare shall be over now _ There's nothing more to fear
 Come join in our singing _ And dance with us now"

http://lano.webhop.net ·-:=[asd]=:-· http://lano-forum.webhop.net