[lano666] Marito & moglie

  • From: "Frard" <frard@xxxxxxxx>
  • To: <"Undisclosed-Recipient:;"@freelists.org>
  • Date: Thu, 7 Nov 2002 21:04:27 +0100

L'INSOSTENIBILE PESANTEZZA DELLE DONNE E
L'INSOSTENIBILE COGLIONAGGINE DEGLI UOMINI

LEI: Se morissi all'improvviso, ti risposeresti?
LUI: Ma che dici, tesoro? Certo che no!
LEI: No? Perche no? Non sei contento di essere sposato?
LUI: Beh, si... che c'entra...!?
LEI: C'entra! Tu voi dirmi che non ti risposeresti perche non app
rezzi il matrimonio?
LUI: - silenzio avvilito -
LEI: E' cosi, vero? Tu non apprezzi il matrimonio! Allora non cap
isco perchè mi hai sposata. Vuoi dirmi che e stato un errore?
 LUI: Va bene, va bene, ok, mi risposerei, se ti puo fare piacere.
..
LEI  (con aria triste): Ah, ti risposeresti...
LUI: Beh, SI! Non parlavamo di questo?
LEI: E tu dormiresti con lei nel nostro letto?
LUI: E dove vuoi che la faccia dormire?
LEI: (con aria sempre piu triste) E rimpiazzeresti le mie foto co
n le sue?
LUI: Penso di si... certo...
LEI: (con aria terribilmente rabbuiata) E le lasceresti guidare l
a mia macchina ?!
LUI: Beh, no, lei non ha la patente...
LEI: - silenzio -
LUI: Oh cazzo!!

Sponsor:
Artefiori Magazine: news e consigli per gli amanti del verde Clicca qui!
Clicca qui: http://adv2.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=748&d=7-11