Re: Macchina fotografica

  • From: Lo'oRiS il Kabukimono <_lano_@xxxxxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx, Damar <robe47@xxxxxx>
  • Date: Sun, 13 Apr 2003 14:56:11 +0200

"Orphen" <dragoon10@xxxxxxxxx> :

> Ok, cercherò di prenderla, il prob è che io qui a bo ci sono ancora per 2
> giorni, di cui uno a metà (martedì) e uno passato a studiare ^___^, cmq
> mi farò spiegare bene dov'è...

idea: scrivo ad un mio amico trekker di Bologna e gli chiedo se ha tempo di
accompagnarti... così vi conoscete e provi pure a convincerlo a fare un
salto a Genova, che di persona non ci siamo mai incontrati ^_^

per Damar: sei tu quello di cui sto parlando ;)
se hai tempo di accompagnare Daniel da MediaWorld tra domani e dopo...
magari mettetevi d'accordo... ^_^

--
"Never give up  Never give in  Be on our side  So we can win
 Never give up  Never give in  Be on our side

http://lano.webhop.net ·-:=[asd]=:-· http://lano-forum.webhop.net