[lano666] Re: Lo'ris aiuto!

  • From: "Andrea Presta" <andrea.presta@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: <lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 16 Nov 2002 17:36:41 +0100

Andre, perché non togli il testo HTML e usi il "plain text" come fanno tutti (o
quasi)? Io francamente non
mi ricordo quale sia l'opzione sotto Outsbocc, ma se guardi tra i menù dovresti
trovarla in fretta...

Il perchè è molto semplice Ema... Vedi il fatto è che non ho idea di cosa
significhi il consiglio che mi hai dato... comunque Outsbocc fa ridere, per il
resto se vuoi spiegarmi che differenza ci sia fra testo HTML e "plain text"
sarò ben lieto di ascoltarti.

UUUUUH! Moenst'ca! GRRRR!

PS1 ti è arrivato l'urlo del Moensta, e se si lo hai gradito?
PS2 mai pensato di scrivere una canzone fuckMETAL che narri le epiche imprese
del Moensta?