Re: Lista

  • From: tommaso rapisarda <rapiis@xxxxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 3 Sep 2003 21:56:21 +0200 (CEST)

 > In realtà mi sono sforzata solo di togliere un paio
> di parolacce per essere
> fedele al dislcaimer, poi è tutto naturale e non
> forzoso. Mi spiace che tu
> abbia di me la sola immagine della pazza che ci
> sclera, che è acida ed
> insulta.... io sono fondamentalmente una persona
> buonista, in realtà.

boh, questo [ un discorso che affronteremo in
privato.......

> Io non vedo perchè. Non vengo a lamentarmi di tutte
> le mail di cui non
> capisco niente e che non mi interessano, che
> comunque arrivano copiose sulla
> ml: non faccio mica uno sforzo fisico a scaricare le
> mail, se non mi
> interessano non le leggo e non rispondo, finita lì.
> Non è che scruto, leggo,
> giudico e poi mi lamento o lancio accuse alla
> generale decadenza dei
> costumi.

vabb[, [ quello che dico io, ma la gente la pensa
cosi'

> Ma non è una cosa brutta, le discussioni esistono, e
> a meno che non siano un
> continuo e deliberato mandarsi affanculo sono anche
> utili. E poi mi piace
> sentirmi parlare.

anche a me piacciono le discussioni e credo che siano
necessarie. tuttavia a molta gente non
piacciono...questione di gusti...

> Bene, allora ti ricordo che la quaestio magna è
> iniziata quasi totalmente
> per merito della mail che avresti dovuto mandare
> alla giuse e che invece hai
> pensato bene di postare. Giusto a evitare future
> contraddizioni. Non importa
> che pensassi che ci riguardasse tutti, non era così.

risponderei a quewsto volentieri in ML ma solo se il
lo acconsente. se no' rispondero' a te in privato

> Mi pare che stiamo esagerando, Lo infatti non ha
> filtrato un bel niente a
> quanto mi risulta, se il requisito delle mail è
> possedere una minima
> facondia sono daccordo con lui, anche perchè non ci
> vuole molto a darsi una
> parvenza di civilità e a esprimere un qualunque
> contenuto.

il discorso generale della mail [ il fatto
dell-esistenza di un moderatore..........
so che in fondo il lo aveva ragione,per questo avevo
giurato al lo di non mandare altre mail sulla vecchia
faccenda. lo far; solo se lui vuole..

Yahoo! Mail: 6MB di spazio gratuito, 30MB per i tuoi allegati, l'antivirus, il
filtro Anti-spam