Re: Lista

  • From: Lo'oRiS il Kabukimono <looris@xxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 31 Aug 2003 16:05:42 +0200

tommaso rapisarda <rapiis@xxxxxxxx> :

> io caisco che molt  gente si sia rotta i coglioni delle mail in generale di
> sclero. Ma purtroppo fano parte della vita come tutte le altre cose brutte.

non tutte le cose brutte sono inevitabili.

questa si può evitare e quindi faccio in modo di evitarla.

quando due persone, la silvia e norillo, se ne vengono fuori con insulti
abbastanza ingiustificati, mandano affanculo tutto e sclerano, non mi va più
bene.

se i partecipanti di questa mailing list sono in grado di contenersi e non
fare post di quel tipo, va bene, ma, come ho detto, non mi piace fare da
bambinaio in mezzo ad un asilo, per cui uso l'unico rimedio possibile.

ora la silvia si è chiarita, aspettiamo di vedere norillo che fa e la
situazione come procede.

ad ogni modo questa lista è creata soprattutto per essere piacevole e
interessante, e le mail di sclero non sono nè l'una nè l'altra cosa.

--
"ma hai mai fatto un mago in dnd? la cosa piu' frustrante del mondo...
decidere PRIMA che incantesimi usare??? ma ma... è BRUTTISSIMO!!!"

http://lano.webhop.net ·-:=[ Anubi! ]=:-· http://lordphobos.webhop.net