Re: Lista

  • From: Lo'oRiS il Kabukimono <looris@xxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 30 Aug 2003 19:21:50 +0200

"Mattia Norando" <matnor@xxxxxx> :

> ora Lo rompe perchè vuole passare in lista la cosa

io volevo solo discuterne.

da un bel po' non mi sono mai interessato agli eventi del tipo "tu vieni tu
non vieni", ed infatti se ben ti ricordi pure alla grigliata di daniel, dove
non volevano far venire tommy perchè sennò la giuse frignava, NON sono andato.

e ora tu stai sbroccando senza motivo tanto quanto l'ha fatto la silvia prima.

mi sono stufato di fare il maestro dell'asilo in questa lista, o imparate a
non fare i bambini o niente più lista.

ora la metto in moderazione, passano solo i messaggi che dico io quando lo
dico io.

e se qualcuno si vuole togliere cazzo va su freelists.org e se lo fa lui a
mano.

--
"ma hai mai fatto un mago in dnd? la cosa piu' frustrante del mondo...
decidere PRIMA che incantesimi usare??? ma ma... è BRUTTISSIMO!!!"

http://lano.webhop.net ·-:=[ Anubi! ]=:-· http://lordphobos.webhop.net