Re: L'eternauta

  • From: "Zingus J. Rinkle" <zrinkle@xxxxxxxx>
  • To: Lano666 <Lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 23 Jan 2004 21:48:08 +0100

Ci sono giorni in cui la vita ci mette a dura prova. Quando
mi accorsi della lettera di Lo'oRiS, BlackMage Kabukimono capii che
oggi era uno di quei maledetti giorni:
> "Lo'oRiS, BlackMage Kabukimono" <looris@xxxxxx> :
> e infatti, scopro oggi, che non è il finale originale O_o
>
> http://makeashorterlink.com/?J3EE22A27

ieri leggendo la tua recensione ho pensato: "uao, stessa
maffosaggine finalosa delle storie di skorpio o di
lanciostory..." oggi ti seguo il link e che ti leggo?

] Innanzitutto, l'originale si svolge nel 1958, mentre la versione Eura
] vista sui settimanali era ambientata nel 1978; le successive versioni
] curate dall'Eura (tra cui, presumo, quella di Repubblica) eliminano
] invece ogni riferimento cronologico.
]
] Inoltre, le numerose didascalie aggiunte Eura arrivano a dare un
] finale _parzialmente diverso_ alla storia.

Per chi non lo sapesse... Eura = skorpio + lanciostory

Vedo i fumetti morti,
Zingus
--
\/   _____/ /  http://as0.da.ru  http://as1.da.ru      icq:164939262 |