Lasciati 2 :(

  • From: Ale <freedot@xxxxxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 27 Mar 2003 09:26:05 +0100

Ebbene sì, io e Lo ci siamo lasciati... :(
E' stato molto difficile prendere una decisione simile, ed ora siamo tutti
e due parecchio tristi e scossi. Purtroppo era necessario prenderla,
proprio per non far perdere significato a tutto quanto di splendido c'era
stato fra noi fino adesso. Questo non toglie nè la tristezza, nè la
disillusione, forse la rende solo un po' più, come dire, consapevole.

L'unica cosa che mi rincuora è che io e Lo siamo rimasti realmente amici,
nel senso pieno del termine. PossiamoEtVogliamo (penso di parlare per
entrambi) continuare a fare affidamento l'uno sull'altro perchè, beh, è
ovvio, al di là di tutto ci vogliamo ancora un sacco di bene.

Vi ringrazio davvero dell'appoggio e della comprensione.
Davvero.

Ale-Dot