Lano-Forum

  • From: Lo'oRiS il Kabukimono <_lano_@xxxxxxxxx>
  • To: Lano666 <lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 15 Mar 2003 15:25:42 +0100

È finalmente attivo è funzionante il Forum del Lano! ^____^

Lo trovate all'indirizzo http://lano-forum.webhop.net

È fisicamente situato su Lano, il mio pc, quindi non vi aspettate che sia
sempre disponibile, o veloce :) ¹

Non chiedetevi a cosa serve... dico giusto due cose al riguardo:

 · non è un duplicato/sostituto della ML, ma - in caso di problemi con essa
- può essere anche usato in tal senso

 · ci saranno sia aree tecniche sia aree di cazzeggio

 · non è da intendersi come protesta/distaccamento dal forum di NGI - che
comunque ultimamente sta andando così in merda che non so quanto potrà
durare... :|

¹ Anzi, se qualcuno ha un dissipatore socket7 grosso (almeno 2cm, meglio 3)
me lo faccia sapere, che mi servirebbe...

O magari se sapete dove trovare a buon prezzo un adattatore per mettere una
ventola grossa su un socket7, ancora meglio... ^_^

--
"Un deja-vu!" - "Veramente a casa mia si chiamano GATTI"
 - Lorenzo Petrone