Re: Ladri gemelli

  • From: Lo'oRiS il Kabukimono <looris@xxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 8 Jun 2003 12:13:51 +0200

"Orphen" <dragoon10@xxxxxxxxx> :

> Ma con che programma dorvrei aprirlo? win zip non lo apre e noi comuni

O_o

winzip anche quello paleolitico che usavo io li ha sempre aperti i .gz

vabbè eccolo qui non compresso
http://lano.dyndns.org/roba/Ninja%20Gemelli.rtf

> mortali come dovremmo aprirlo???? cavolo non mi sembrava che 26 k fossero
> questa dimensione incredibile!!!

bè conta che c'è gente che non gli importa nulla... se postassi un allegato
da 26k contenente soltanto codice sorgente... e se lo facessi spesso... non
credo il tuo modem sarebbe contento :)

> P.S.: approposito, di dave che ne è stato?

lo hanno seppellito vivo, sta tentando di riemergere ;)

--
searching for myself i'm finding only goblins

http://lano.webhop.net ·-:=[i rule]=:-· http://lano-forum.webhop.net