Re: La sagra delle coincidenze (milano+concerto)

  • From: "Zingus J. Rinkle" <1999s039@xxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 20 May 2003 02:03:39 +0200

L'affare puzzava. Ma non mi tirai indietro. Non si puo` dire di
no ad una pupa di nome Lo'oRiS il Kabukimono che ti sussurra
cose di questo genere:
> Infine incontrato il loro papa` che ci ha assicurato che questo
> mistero del "Pastarito Pizzarito" c'e` anche a Genova di
> sicuro, e poi abbiamo scoperto che aveva ragione -_-'
Yes, ma mi dicono (collega che avrebbe provato entrambi - a genova
e milano) non sia al livello di quelli di milano, anzi, scarsetto
proprio.  D'altronde ha la diretta (e, ah!, temibile, ah!)
concorrenza del Kilt 2... -_-'

> nel cortile, Zingus dice "che bello! una macchina delle merendine!" e gli
> corre incontro. Intanto, il tipo cicciotto accompagnato dalla tipa STRAfica
> (ma proprio STRA tutti maiuscolo) mi dice "mi sa che il tuo amico rimarra`
> deluso, quelli sono solo gadget del transilvania", io dico "adesso si gira
> e dira` 'cazzo! non si mangia!", due secondi dopo si gira "ma non c'e` niente
> da mangiare qua! uffa!". Aspettiamo raccontandoci cose divertenti.
Ero *sconvolto* dalla fame.
Cieco sordo e stupido.

Piu' del solito, eh!

Chiudo,
Zingus

PS: forse il papone questa o la prossima settimana fa un salto
nella gran' milan' ed allora mi riesce di svuotare il
cyphermastico garage a costo zero (il viaggio lui lo fa lo stesso)
tutto stara` nell'identificare la casa...  -_-'
--
\/   _____/ /  http://as0.da.ru  http://as1.da.ru      icq:164939262 |