La sagra delle coincidenze (milano+concerto)

  • From: Lo'oRiS il Kabukimono <_lano_@xxxxxxxxx>
  • To: Lano666 <lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 19 May 2003 23:06:44 +0200

   + + + La sagra delle coincidenze + + +

ero stra-convinto di aver descritto la giornata a milano, giovedì scorso,
ma evidentemente l'avevo fatto solo a voce.

Allora, il tutto inizia la mattina, avevo circa un ora e mezza per
cazzeggiare prima di prepararmi e partire, e mi sono loggato sul computer.
Su ICQ ho notato Violent Rage, e ho pensato che avremmo potuto incontrarci
nel pomeriggio (già accennato il giorno prima), che aveva anche un po' di
ram che gli avanzava da darmi. Parlando, viene fuori che il mattino dopo
avrebbero dovuto svuotare il magazzino dell'ufficio, quindi avrei potuto
"prendere tutti i computer che volevo, più ne porto via meglio è".
Immaginate la mia faccia.
Dovevo assolutamente procurarmi un'auto e un posto dove lasciarli, dal
momento che prendere la mia macchina per diversi motivi (tra cui €€€) non
era possibile. Fortunatamente un disponibilissimo Cyfermasta sì è offerto
per entrambe le cose.

Preparo le valigie e vado in stazione, senza controllare l'ora prima di
uscire... sono arrivato in stazione 50 minuti prima del treno... vabbè mi
metto a leggere, anche se c'era una puzza assurda proveniente o da un
barbone tibetano e da un sigaro. Quindi mi telefona la Ale e mi fa che è
uscita prima e sarebbe tra poco passata da brignole, arriva e mi tiene un
po' compagnia. Mentre parlavamo, incontriamo Dave, e scopriamo che anche
lui prendeva il treno (lui per Bologna) tra poco, con Lele.
Intanto mi sono accorto di non aver pensato al cibo, ma fortunatamente la
Ale si era portata dei panini, che dato che è uscita prima non le
servivano, e così ci ha offerto quelli per pranzo.
Dave non ha trovato un diretto, dovevano fare scalo a Voghera... guarda un
po' il primo treno che dovevano prendere era lo stesso nostro ^___^ così
abbiamo fatto in 4 (con me c'era Zingus) almeno parte del viaggio di
andata.

A Milano tutto regolare, quel santo del Cyfer ci ha dato un passaggio in
macchina, abbiamo incontrato Violent Rage, abbiamo preso tipo 4 computer
(dell'ordine del P/75), un sacchetto di ram, una manciata di schede di
rete, qualche alimentatore e roba random, e abbiamo scaricato il tutto nel
garage di Filippo. Bella cosa che avendo dovuto fare sto viaggio in
macchina intanto abbiamo avuto una scusa per incontrarci e parlare un po',
che non ci si vede spesso :(
A casa abbiamo anche incontrato Tommy, che però doveva studiare e l'ho
disturbato il meno possibile (ha un pitone tipo il lossssito!!! non lo
sapevo!!!). Infine incontrato il loro papà che ci ha assicurato che questo
mistero del "Pastarito Pizzarito" c'è anche a Genova di sicuro, e poi
abbiamo scoperto che aveva ragione -_-'

Ci mettiamo d'accordo col Losssito per andare a mangiare e poi al concerto,
che tanto inizia alle 8 ma i Denial sono i più spessi e suonano per ultimi,
se perdiamo l'inizio pazienza. Dopo esserci messi d'accordo tipo 4 volte,
mi chiama Ema e fa "abbiamo sorteggiato, suoniamo per primi" :|
Vabbè per il cibo si vedrà dopo, ora vediamo di fare in fretta. Il
Cyfermasta ci ha consigliato di incontrarci il "punto ATM", di non
preoccuparci che non è una cosa imboscata e ce n'è solo una in stazione,
vicino ai telefoni.
Arriviamo io e Gianma (a.k.a. Zingus) in stazione, dopo un po' che giriamo
chiedo a un tipo "scusi il punto ATM dov'è?" e mi fa "lassù" andiamo e
troviamo un'entrata della metro con vicino dei telefoni... dopo un po' che
aspettiamo - in anticipo - chiedo al tipo dentro il gabbiotto:
"scusi, questo è il punto ATM?"
"sì"
"ma ce n'è solo uno in questa stazione?"
"sì, vedi lì ci sono i telefoni"
ok vabbè evidentemente è davvero questo, d'altra parte siamo in anticipo.
Ma ovviamente cazzo dentro la metro i cellulari non prendono... chi ci
pensava? Non ci sono mica abituato. 5-10 minuti dopo l'orario
dell'appuntamento, ci muoviamo, e a sorpresa trovo lo sboccacc che ci stava
cercando, e ci porta al VERO punto atm (fanculo a quella testa di minchia
dell'uomo di merda del gabbiotto. se devono licenziare qualcuno spero
licenzino te, testa di cazzo) dove ci incontriamo anche col losssito. Tra
l'altro lo sboccacc è venuto lì direttamente a sorpresa dall'università,
tipo che aveva anche lo zaino.

Ri-prendiamo la metro scendiamo alla stazione e cerchiamo il posto. E
cerchiamo il posto. E cerchiamo il posto, passando di fronte ad un
McDonald. Cammina che ti cammina nella via giusta, dopo un po' troviamo il
posto (Transilvania Live) e cazzo non c'ero mai stato da fuori sembra
proprio bello!
Entriamo circospetti, non vedendo controllo fuori. Nell'anticamera, dove
c'è guardaroba e biglietteria, tutto vuoto. Si va avanti. Come? Stiamo
entrando gratis? Si entra gratis? Non si paga? No, ci sarà la fregatura.
Sicuro. Comunque dentro il posto è molto bello, la gente sembra proprio
saperne, e ci becchiamo con Ema e Olly. Ci sediamo un po' a parlare e
scopro davvero le potenzialità dello zaino magico dello Sboccacc... mary
poppins è una pippa al confronto. Così in scioltezza tira fuori una cpu
P/166-MMX e me la regala... aveva anche della ram da portatile ma forse
serviva al losssssito per portarsi a letto una tipa: io gli ho detto che se
la tipa non gliela da però la ram la voglio, eh! [a proposito.. com'è
andata? è zozza? sputa o ingoia?] Intanto tiro fuori per caso una ram simm
da non so quanti mega e già che c'ero la regalo allo sboccacc, che sembrava
interessato.

Poi vedo che un po' di membri di gruppi (soprattutto Olly) stanno litigando
con un po' di membri dell'organizzazione del locale... capisco solo "ma li
avete fatti venire fin da genova" e "10 euro". Sembra che tipo la giuria
non arrivi, e poi ci sia arrivato all'improvviso anche un gruppo in
più... insomma casini. Il tutto è confuso, ma quando dopo un po' il gestore
dice "escano tutti tranne i gruppi" capiamo che al rientro ci avrebbero
fatto pagare 10 euro. Vabbè ovvio mica poteva essere gratis. Intanto
approfittiamone per cercare del cibo.
Cammina che ti cammina, aperta solo una pizzeria (troppo tempo) e il
mcdonalds e il bar troppo lontani... vabbè ci faremo spennare a comprare
panini nel locale, sempre che li vendano, e torniamo indietro. Aspettando
nel cortile, Zingus dice "che bello! una macchina delle merendine!" e gli
corre incontro. Intanto, il tipo cicciotto accompagnato dalla tipa STRAfica
(ma proprio STRA tutti maiuscolo) mi dice "mi sa che il tuo amico rimarrà
deluso, quelli sono solo gadget del transilvania", io dico "adesso si gira
e dirà 'cazzo! non si mangia!", due secondi dopo si gira "ma non c'è niente
da mangiare qua! uffa!". Aspettiamo raccontandoci cose divertenti.

"Entrate!" ci avviciniamo all'ingresso con circospezione... niente... al
gabbiotto... niente... "cazzo ma è davvero gratis??? non può essere!!! ci
sarà di sicuro il pacco". Comunque ci appostiamo, e non capiamo perchè c'è
una lunga tavolata imbandita, e ci sono anche tre tavoli più piccoli al
centro con del piatti, e tipo del vino e un grande contenitore pieno di
riso....
Al tavolo lungo si siedono i giurati... gli altri tavoli non capiamo mica
perchè sono lì... Comunque inizia il concerto, il promo gruppo sono degli
idioti che per quanto erano metal nella musica erano truzzi marci in
testa... idioti nient'altro - anzi no idiota il cantante che diceva
cazzate, gli altri non so, ma lasciarlo parlare così... insomma ecco.
Comunque dopo un po' Ema ci fa "mangiate pure"... io "come?" e lui "massì
mangiate pure..." insomma non capiamo bene la faccenda, a noi del tutto
incomprensibile, ma la fame cazzo la fame chissenefrega se ci dice che
possiamo mangiare vuol dire che possiamo mangiare!
Buonissimo quel riso mi pare fosse allo zafferano... buono anche il vino...
e poi sono arrivate pure le piadine... e delle cose polpettose no non
polpette tipo spiedini vabbè robi di carne troppo buone... e le bugie,
piccole ma comunque buone...
Cioè... ma... ma... ci fanno entrare gratis e CI OFFRONO PURE LA CENA????
Ci DEVE essere il pacco... sarà tipo un trucco per narcotizzarci e poi bere
il nostro sangue, o roba simile... insomma per forza, non esiste proprio
una cosa del genere....

Comunque il concerto procede molto bene, i Denial ovviamente hanno
spaccato, ci siamo divertiti molto, ed era PIENO DI BELLE RAGAZZE!!!
Davvero! Mi scazza davvero troppo che non ci sia un posto del genere pure
qui a Genova... davvero uno scazzo assurdo. Comunque la serata va avanti,
il losssssito e lo sboccacc devono lasciare presto (11), io e Zingus
continuiamo a rimanere fino alla fine, e nel mentre ovvio come al mio
solito non sono stato minimamente capace di andarci a provare con
nessuna....

Comunque a fine concerto non hanno vinto in Denial :( c'era in palio il
suonare al Gods of Metal... e abbiamo continuato a cazzeggiare lì, con Ema
sversetto che non si rendeva minimamente conto che eravamo gli unici senza
macchina... comunque alla fine siamo riusciti a tornare indietro in
autobus, senza biglietto (perchè quei coglioni dell'atm non ti fanno il
biglietto in vettura... burundi!) comunque arriviamo a casa, mi connetto un
po' col portatile sbevazziamo poco poco e bom si dorme che il mattino dopo
altro treno altro regalo ^_^

Ok, ho raccontato fin troppo... se qualcun'altro ha voglia di raccontare di
Bologna, dai, faccia faccia. Io mi limiterò ad accennare qualcosa, ma non
ora :)

--
"The nightmare shall be over now _ There's nothing more to fear
 Come join in our singing _ And dance with us now"

http://lano.webhop.net ·-:=[asd]=:-· http://lano-forum.webhop.net