LA PATENTE!!! >:-(

  • From: "Lo'oRiS, BlackMage Kabukimono" <looris@xxxxxx>
  • To: Lano666 <Lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 14 Mar 2004 23:23:04 +0100

che rabbia! che incazzatura!

la patente, la PATENTE PER USARE INTERNET, ci vuole! >:-(

ma anche la patente PER VIVERE penso, dato che certa gente non può ESSERE COSÌ
STUPIDA! dio cristo c'è pieno di IMBECILLI COMPLETI o cosa?

l'evoluzione ha fallito?

ma porco cazzo, se un file si intitola "Mists.of.Avalon.,.The.CD1.sub", ora,
cristo, cosa pensate?

è un film IN INGLESE, il titolo IN INGLESE, non c'è nulla che mi indichi nessuna
lingua del cazzo. Una persona che non sia una DECEREBRATA COMPLETA pensa che
sono i cazzo di sottotitoli INGLESI al film, no????

Ma cazzo, neanche in francese me li trovo, neanche in finlandese (è capitato),
ma IN SPAGNOLO!!!

Ora, porca puttana, CAZZO, S C R I V I L O, NO??????

Minchia il cervello della gente è davvero in pappa....

--
"We are the Borg. You will be assimilated. Resistance is futile."
 - The Borg, Star Trek

http://looris.dyndns.org ·:I:·AnUbI-=|=-