Re: Io, ora

  • From: "Orphen" <dragoon10@xxxxxxxxx>
  • To: <lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 30 May 2003 16:49:55 +0200

> per nulla. avessi un posto dove andare, allora sì.

Lamentarsi, comunque, non serve...

> poi poi poi... non mi fido del poi. ho bisogno di soluzioni per l'ora.

Forse se prendessi l'università come una cosa seria da levarsi dalle palle
al più presto avresti meno tempo per lamentarti del tempo libelo
sprecato...senza cattiveria, solo che quando ho troppi esami per la testa
solitamente le questioni escatologiche mi abbandonano...non so, magari lo
stai già facendo, anche se conoscendoti non ne sono certa...cmq era giusto
per mettere in campo una di quelle cose che di solito riempono il troppo
tempo libero dei ventenni. Altrimenti equivale a fare una vita da
disoccupati, in quanto a depressione...
Si lo so sono scoraggiante piuttosto che no, mi andrò a fare una doccia...