Re: Io, ora

  • From: "Orphen" <dragoon10@xxxxxxxxx>
  • To: <lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 30 May 2003 16:41:39 +0200

> non mi piace per nulla la piega che ha preso la mia vita ultimamente... mi
> sto scadendo molto come persona, mi sembra di non aver più nulla di
> interessante, e passo il mio tempo a deprimermi e a lamentarmi, come una
> vecchia babbiona.

Molti potrebbero dire lo stesso, inclusa la sottoscritta. E allora sai
perchè? Perchè abbiamo caldo, siamo stufi e vogliamo andare al mare. Quando
ci si distrae le seghe mentali spariscono...

> non credo più nel futuro, non credo più nel passato, guardo il presente e
> mi schifo.

Ma please!! Certe osservazioni teniamocele per gli -anta!

> ho imparato molte lezioni ultimamente. ora so cosa NON fare, ma non so
> assolutamente cosa FARE.

Ribadisco ciò che Dave ha argutamente notato: spegni il pc ed è già un
ottimo punto di partenza...poi con l'estate vedremo un po' tutti cosa
combinare...