Re: Il terremotooooo!!!!

  • From: Ale <freedot@xxxxxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 15 Apr 2003 01:58:08 +0200

> descrizione?

Dunque, siccome Dave san aveva trasmesso il suo stupido bacillo
in giro io ero gioiosamente ammorbata, seduta sulla sedia
rotellosa davanti al pc.
Ad un certo punto mi sono sentita cullare in maniera dondolantolosa
e ho detto..boh ora mi gira pure la testa...argh
poi, con la mia solita lestezza mi sono accorta che la scrivania,
il monitor (argh, il monitor!!) e pure l'altra scrivania stavano
tremottando a ritmo..GUAPP.

E' però durato molto poco: solo le foglie delle piante della sala hanno
continuato ad oscillare per un buon quarto d'ora...

Ale-Dot