Re: Il regalo più stupido!

  • From: "Emanuele Carbone" <emas.mirror@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 27 Dec 2002 18:52:16 +0200

-- Original Message --

>UN PERIZOMA LEOPARDATO!!!!
>Argh!

eheh... non e' che per caso era un modello attillato "anatomico" comprato
in un Sex-Shop come omaggio di uno sviluppatore per pene? :-P

Lo' avra' capito sicuramente la fonte della mia citazione (eheh):-P , agli
altri posso sempre passare il DivX del film... :-P

BUON CAPODANNO!!!

a proposito di capodanno: io scherzavo coi pronostici, ma da quello che
ho letto mi sembra che tra tutti vi siate davvero piuttosto sciolti (io,
per ovvi motivi chilometrici, e volendo anche di fuso orario, non faccio
testo...)