Ice Age: citazioni, parte 2

  • From: "Emanuele Carbone" <emas.mirror@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 18 Jan 2003 13:09:05 +0200

ah, mi ero svanito altre citazioni "ottime"; io ora le butto giu' a memoria,
quindi non sono precise alla lettera:

(Syd, mentre si pulisce la cacca sulle erbe dei rinoceronti)
"cioe', sapete, voi rinoceronti avete un cervello piccolo cosi'... ma e'
un fatto eh, senza offesa... bah, intanto non mi avrete capito"

(Manfred, mentre Syd cerca di arrampicarsi)
"lo sai che sei imbarazzante per la natura?"

(Manfred a Syd)
"quando si ha una compagna bisogna esserle riconoscenti, nel tuo caso GRATI!"

(Syd a Manfred, dopo aver fatto il "danno della scarpata")
"... hai degli occhi bellissimi"

(Diego, verso la fine del film)
"lascia perdere, gli uomini non sanno parlare"

bellissima poi la scena della caverna ghiacciata, quando si vede l'evoluzione
del bradipo stile "vetrina da museo"... :-) e le scene del criceto

cmq io da lunedi' sera dovrei essere a Genova