Re: Ho visto cose....

  • From: "Orphen" <dragoon10@xxxxxxxxx>
  • To: <lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 3 Apr 2003 12:02:22 +0200

> Sto solo immaginando le espressioni di invidia del mio amoruccio...
 Volendo se io noterò qualche effetto può prenderlo a nome mio e
risparmiarsi i 20 euri di spese di spedizione....anzi, nella lettera di
accompagnamento mi dicono che se ne acquisto altri 3 (per amici, ovviamente,
non perchè voglio eletrostimolarmi ancheil naso...) me ne danno un quarto in
omaggio...no, io la butto lì, personalmente non ci guadagno niente, nemmeno
la videocassetta di mister universo che si elettrostimola, ve lo assicuro!
^__^

Silvia