Re: Ho visto Le Due Torri e....x i delusi e silvia

  • From: tommaso rapisarda <rapiis@xxxxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 8 Jan 2003 12:56:22 +0100 (CET)

 mamma mia quanto ti stimo.........questo commento
prende in pieno tutti i problemi classici dei film che
da 5 anni a questa parte si vedono,soprattutto quelli
che o si rifanno a libri e giornalini,o i continue di
altri film..in stile predator 2......
ma perchè il cinema si sta trasformando in uno sckifo
pauroso??????????????????
non ha senso un cambiamento tale,o cmq se non volete
che generalizzi,almeno passatemi che escluso i film a
basso costo o quelli più tranquilli,tutto il resto è
scandaloso.
sembra un sorta di facciamo i film che spaccano o i
più sdolcinati,senza capire che esistono anche altri
orizzonti e mondi.e poi basta con tutti questi effetti
speciali in stile smodato.....a meee vedere che il tal
personaggio quando scorreggia fa una fiammata
elaborata al computer non mi interessa se poi i
contenuti sono quelli che sono!!!!!!!!!!!!!!
Mi viene in mente mentre scrivo un esempio di film
cacca all'altezza del periodo di revisionismo
dell'epico.....sto parlando del film di D&D
insomma non commento ma cjhi l'ha visto non può fare
co0mmenti positivi.
io non ho visto le due torri ma se è in stile
l'attacco dei cloni o la compania dell'anello,cazzo ma
è pesante.
non sto parlando come amante dei film a basso costo in
stile fantascenza pacco,uso il polistirolo per fare
tutto,ma come deluso del moderno.
infatti non ho capito ancora perchè hanno voluto fare
il signore degli anelli in film!mi hanno rovinato un
sogno della mia infanzia,ricordandosi che a volte la
fantasia è più efficace.e poi spiegatemi perchè non
hanno fatto prima lo hobbit oppure il silmarillion
smetto qui sperando che un giorno finiremo questa
discussione a voce,cmq stamattina non son riuscito a
risponderti silvia....oggi pome
però o paura delle aspettative!!!!!!!!!!1111

Yahoo! Cellulari: scarica i loghi e le suonerie per le tue feste!
http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.mobile.yahoo.com/index2002.html