Re: Giappo

  • From: tommaso rapisarda <rapiis@xxxxxxxx>
  • To: Lano666 <Lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 15 Jan 2004 20:31:05 +0100 (CET)

> Io a forze di guardare anime in giappo mi sto un pò
> abituando...

idem

> anche se
> continuo a trovarla una lingua complicatissima. la
> silvia in compenso, anche
> perchè è abbastanza portata per le lingue (d'altra
> parte capisce e traduce
> quasi subito anche cose assurde come il greco e il
> latino

Emmmmmmm,si,insomma, diciamo che siamo uguali.;)
A parte gli scherzi non ho + volgia di fare + greco ne
latino, li odio, mi hanno troppo rotto i
coglioni......ho voglia di una macchina del tempo per
farmi skippare fino a dopo la matura!!!!!!

Yahoo! Mail: 6MB di spazio gratuito, 30MB per i tuoi allegati, l'antivirus, il
filtro Anti-spam