GDR nuovi e belli

  • From: tommaso rapisarda <rapiis@xxxxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 4 Feb 2003 21:25:21 +0100 (CET)

Ragazzi sono fierissimo.....ho comprato 2 prodotti
della W-W che sono spettacolari.
Il primo si chiama Midnight Circus ed è un crossover
di tutti i giochi DI W-W ,ed è del 1996. è una cosa
spaziale e si basa su ambientazione epica di quei
circhi malvagi e occulti,se conoscete il film FREAK
avrete un'idea.
il secondo è EXALTED tradotto in italiano dalla BB.
non l'ho ancora analizzato bene come traduzione ma
devo dire che il prezzo era nettamete inferiore.
EXALTED è un gioco molto bello, e mischia tratti della
W-W ,tratti di D&D, e i manga,tantè che le immagini
sono tutte mangose,sembra il sogno erotico di  Ale e
silvia dato che tutti sono in stile efebo
"NONSOSESEIUOMOODONNA" che le piace tanto.
ho visto Cthulu D20 e devo dire che come impaginazione
immagini e copertina è molto bello...ma solo per
quello

Ciauz,tommy
"Silvia come si chiama quel manga che leggevi con gli
"angeli" efebo-giapponesi?"

"Most of us were drawn to the idea of magic at some
point in our childhood and it is important to never
lose totally the wonder of the child in the face of
the wisdom of age"

http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.mobile.yahoo.com/index2002.html