Re: Fwd: [fun] Esercitatevi per capodanno

  • From: il bonzo! <mabonetti@xxxxxxxxx>
  • To: Lano666 <Lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 29 Dec 2003 16:14:37 +0100

:ottircs ah Emanuele Carbone ,22:28, domenica 28 dicembre 2003 ellA

~> ... bonzo, se vuoi che sia veramente figo, dovresti far si che tutto lo
~> script possa venire invertito :)
a parte che in un primo momento ho pensato al giochino (NON chiedetemi
perchè!), per lo script... bhe... NON è uno script!

è una opzione di kmail: "Emanuele Carbone" li sopra altro non è che un %s e
l'ora un %t quindi dalla mascherina delle opzioni ho ben poche speranze... se
trovo qualcosa di + figo lo cambio... giuro!

--
Unable to handle kernel paging request at virtual address: f0d4a000
Real world politicians found