Fw: SVP

  • From: "Paolo Scalabrini" <paolo.scalabrini@xxxxxxxxx>
  • To: <lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 13 Jan 2003 16:34:21 +0100

Divertente... (se Lo non lo blocca... :-P)

Questo e quello  che vi si chiede di fare:
copia questa e-mail in un nuovo messaggio
cambia  tutte le risposte con le tue
spediscila ad un gruppo di persone che  tu
conosci,
INCLUSA la persona che te l'ha mandata.

La teoria e'  che imparerai un sacco di piccole cose
sui tuoi amici.
Ricorda di  rispedirla alla persona che te l'ha mandata

Pronti? Via!!

CON QUANTE PERSONE VIVI ?
Da solo! E lava i piatti, e stira le camicie, e passa il folletto... Però si
sta TROOOPPO BENE!!!

CHE LIBRO STAI LEGGENDO ATTUALMENTE ?
Ho appena finito "Harry Potter e la pietra filosofale". E ora passerò ai
successivi.

COSA C'E' SUL TUO TAPPETINO MOUSE ?
Un "particolare" del David di Michelangelo... o Donatello? Boh, insomma, quello
che sta a Firenze. Un regalo di un amico spiritoso (Roeby Roeby, ci sei?)...

IN  MACCHINA COSA C'E' APPESO AL RETROVISORE?
nulla

GIOCO DA TAVOLO PREFERITO?
Trivial, ma anche Taboo e Pictionary, specie quando si gioca al pub e si alza
la voce...

RIVISTA PREFERITA
Ultimamente non leggo riviste.

ODORE PREFERITO ?
Muschio, o l'odore del bosco dopo che ha piovuto.

SUONO PREFERITO?
Mi piacciono da matti le cornamuse... Mah!

MUSICA CHE ASCOLTI?
Di TUTTO! Pop, rock, disco, zarra, anni '70 '80 '90 '00...

PEGGIORE SENSAZIONE AL MONDO?
Sentirsi con le mani legate, non avere via d'uscita.

LA COSA PIU' BELLA ?
Stare abbracciato al mio Amoruccio in Koala-Mode...

COS'E' LA PRIMA COSA CHE PENSI  ALLA MATTINA QUANDO TI SVEGLI?
Chi sono? Dove sono?

MONTAGNE RUSSE:  TERRIFICANTI O ECCITANTI
Non mi piacciono.

QUANTI SQUILLI DEL TELEFONO  PRIMA DI RISPONDERE ?
Dipende quando arrivo al telefono. Se sto passando l'aspirapolvere, non lo
sento nemmeno...

NOME DELLA TUA PROSSIMA FIGLIA FEMMINA
Prossima? Ho già avuto altre figlie e nessuno mi ha detto nulla??!?!

IL TUO CIBO PREFERITO
TUTTO! Escluso il pesce.

TI PIACE GUIDARE VELOCE ?
No.

DORMI CON UN ANIMALE DI PEZZA
Ehm, non proprio...

TEMPESTA: FREDDA O TERRIFICANTE
Mi piace la sensazione di sicurezza che dà un riparo precario... Ad esempio,
essere sorpreso dal diluvio al volante del mio Pandotto...

PRIMA MACCHINA, CHE MODELLO ?
Un Pandotto, ovviamente!

BEVANDA ALCOOLICA PREFERITA?
Birra. Ma anche il vino. Ah, stavo per dimenticare i superalcolici!

SEGNO ZODIACALE?
capricorno

SE  POTESSI SCEGLIERE UN LAVORO CHE TI PIACE, QUALE SAREBBE ?
L'attore! O il doppiatore...

SE TI POTESSI TINGERE I CAPELLI, DI CHE  COLORE?
Verde? O magari arancione?

BICCHIERE: MEZZO PIENO O MEZZO VUOTO ?
Dipende dai giorni... Di solito mezzo pieno.

FILM PREFERITI?
Generalmente quelli europei. Detesto le americanate fracassone tutte effetti
speciali e con sceneggiatura scritta dietro un francobollo.

SEI DESTRO O MANCINO
E boh! Da piccolo ricordo che tendevo ad usare la sinistra. Poi alle elementari
ho avuto una maestra illuminata e progressista e sono stato costretto ad usare
la destra. Ora faccio alcune cose con la destra e altre con la sinistra. Forse
non sono tanto normale...

QUAL E' LA LETTERA CHE HAI RICEVUTO E CHE ATTENDEVI DI PIU'?
La cassetta della posta (quella vera) ormai riceve solo le bollette... Comunico
via email o sms...

SULLA TASTIERA, SCHIACCI I TASTI GIUSTI
Ma che razxa di dmoanda è qustea?

SOTTO IL TUO LETTO COSA C'E'?
Di tutto! Tutta la roba che non so dove mettere (abito in un megaappartamento
di 35 mq...)

N. PREFERITO
4

SPORT PREFERITO, DA GUARDARE ?
Nuoto... :-)

CHI DEGLI AMICI SARA' IL PRIMO A RISPONDERTI ?
Boh! Io lo mando a un po' di persone, vediamo se qualcuno risponde...