Fw: Minchia Eyes Wide Shut....

  • From: "Giusy" <ciusina@xxxxxxxx>
  • To: <lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 6 Feb 2003 20:12:09 +0100

> Si in effetti anche a me mi è sembrata una cosa un po' morbosa da
guardoni,
> e soprattutto la storia è davvero sporca xkè il regista non ti fa capire
> APPOSTA un cazzo!!!

Avevo letto "Doppio Sogno" di Arthur Schnitzler e mi era piaciuto
molto...pensavo che il film ne fosse una degna interpretazione...ma il fatto
di ambientarlo ai giorni nostri e calcare così tanto la mano sulla scena del
"party in maschera" lo ha reso poco comprensibile ripsetto al libro...non è
che anche li il finale sia molto chiaro....cmq leggere il libro e creare le
immagini nella propria mente  è sicuramente meglio che guardare Eyes Wide
Shut....

http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.mobile.yahoo.com/index2002.html