RE: Fw: [Linuxtrent] Stampanti e cartuccie in Europa

  • From: "Emanuele Carbone" <emas.mirror@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 21 Dec 2002 19:50:51 +0200

>[...] qualcuno (HP in primis, parrebbe) dovra` rivedere
>la propria politica di vendita delle stampanti

la EPSON no? dopo l'inculata delle "cartucce intelligenti" (per loro)
che mi ha costretto a spendere ? xx (almeno 20) per azzerare la memoria
dei chip... :-/

>(che mi pare sia del tipo "regala una stampante che funziona solo con le
tue
> cartucce e inchiostri, e vendi questi ultimi a caro prezzo" ).

credo che alcuni preferiscano cambiare stampante (con almeno 2 cartucce
al seguito) piuttosto che ricomprare le cartucce... io delle due preferisco
rigenerarle; anche se poi ne esco sempre con le dita in Multicolor sembra
funzionare bene :-)