Re: Fw: [Linuxtrent] Aneddoto sistemisti

  • From: Bit-Jockey <bitjockey@xxxxxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 5 Feb 2003 15:54:03 +0000

Alle 22:44, domenica 2 febbraio 2003, Lo'oRiS il Kabukimono ha farneticato ;-)
:

> Morale: Io mi fido del sistema e quindi penso che se ci sono rogne è
> colpa dell'hardware. Il sistemista Windows è talmente abituato ad avere
> rogne con il software che un problema hardware è l'ultima cosa che gli
> apssa per la mente.
Successo pure a me: un portatile non si connetteva con linux e, per prima cosa
ho controllato il cavo di rete, che era scollegato.
Quando mi è capitato lo stesso con windows ci ho impiegato almeno 15 minuti a
capire cosa nn funzionava...

--
                                  Bit-Jockey
                                "Art is Heart"