Re: Fw: [Linuxtrent] Aneddoto sistemisti

  • From: "Zingus J. Rinkle" <1999s039@xxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 4 Feb 2003 04:53:34 +0100

L'affare puzzava. Ma non mi tirai indietro. Non si puo` dire di
no ad una pupa di nome il bonzo! che ti sussurra
cose di questo genere:
> ROTFL
> guardate anche su
>
> http://www.soft-land.org/storie.html
Pignoleria:
http://www.soft-land.org/storie/index.html

Ed ecco l'origine di tutto, l'acme della civilta` macchinistica,
la bibbia della letteratura sistemistica:
http://bofh.ntk.net/Bastard.html

Le nuove storie...
http://www.theregister.co.uk/content/30/

E la serie tv:
http://www.salmondays.tv/

E consiglio a tutti la visione di questo mpeg: :-)
http://www.salmondays.tv/downloads/paper_clip.mpg

Ops, lano, varda un po' chi gestisce questo dominio:
http://www.bofh.it
E` un mondo piccolo, mi inizia a stare stretto. :-)

Saludos,
Zingus

PS: "Criceti e segatura" e` oramai entrato nel mio lessico... :-)
--
\/   _____/ /  http://as0.da.ru  http://as1.da.ru      icq:164939262 |