Fw: Compleanno...

  • From: "Giusy" <ciusina@xxxxxxxx>
  • To: <lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 27 Jan 2003 20:48:44 +0100

 > Noto che nessuno ha notato che ieri era il compleanno del piccolo botolo
 > che in questo momento mi sta dormendo vicino con espressione
 > angelica..... :(

Io me lo sono ricordata (anche eprchè ieri era anche il compleanno di
Filippo) e  avevo proibito a Tommy di fare per primo gli auguri a
Daniel,perchè volevo essere io...ma visto che sono vecchia (e il cervello
funziona poco)..me ne sono scordata!...mi dispiace! O_o
Giusy

http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.mobile.yahoo.com/index2002.html