Re: Fugace ingresso in una discussione letta per spezzoni.

  • From: "Orphen" <dragoon10@xxxxxxxxx>
  • To: <lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 10 Jan 2003 13:59:55 +0100

> In quell'occasione è successo qualcosa che non ho ben compreso. Mi sono
> fatto delle idee (chi non se le fa?), temo di aver ottemperato in malo
modo
> a qualche rito formale di saluto e questo deficit abbia creato,
soprattutto
> in Silvia, un'immagine di me eccessivamente negativa.

Ok, non risponderò come Paolo perchè voglio preservare la pace, però avrei
solo chiesto che girassi lievemente il tuo capino nella nostra direzione e
facessi almeno il labiale di "ciao". Se uno è un mio amico da secoli può
skippare la procedura, ma se l'ho conosciuto da poco e ancora non ho avuto
ancora occasione di parlargli (qualcuno ha presente i sims? beh, sarebbe al
di sotto dei 20 punti conoscenza^_^), perdonami l'ottuso tradizionalismo: le
procedure di "get in touch", in questo caso, le preferisco fortemente
ritualizzate...

> questo clima di delazione nei miei confronti (e forse non solo nei miei
> confronti, questo poichè il risentimento è un morbo che si trasmette per
> prossimità)

Non per una strana infezione, ma perchè l'altra persona si era comportata
*esattamente* come te...

> al quale non ho risposto nè ribattuto semplicemente perchè non
> ne avevo voglia. Erano i miei 13 giorni di mare a Cavi, e tutto avevo in
> mente fuorchè lanciarmi alla risoluzione di conflitti.

Eppure probabilmente sarebbe bastato così poco - da parte di entrambi
intendo - ma visto che non siamo nemmeno amici capisco che tu avessi ben
altre priorità.

> Detto questo mi piace il clima di dibattito e la voglia di mettersi e
> mettere in discussione che si è creato nella mailing list e spero che
> qualcuno mi risponda.

Beh, allora segui di più, se puoi .. ti abbiamo dovuto evocare, era la terza
quarta volta che ti chiamavamo in causa, quando hai risposto..^_^

> Non sono qui nè per giudicare nè per insultare.

Ma giudica e insulta, se ti pare opportuno, so rispondere come si conviene e
probabilmente non mi offendo neppure...basta comunicare.

Silvia