Re: Francia - Italia + varie

  • From: "Lo'oRiS, BlackMage Kabukimono" <looris@xxxxxx>
  • To: Lano666 <Lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 2 Mar 2004 22:48:25 +0100

"Filippo Rapisarda" <cyfer@xxxxxxxxx>  ha scritto:

> Io ero andato a vedere una prtita di Hockey su pista: la gente corre su un

non mi ispira granchè.

è uno sport dove "si segna poco", quindi molto impreciso e con alte probabilità
di un "verdetto" non conforme a quanto le squadre hanno giocato bene.

quello su ghiaccio mi pare che abbia uno scoring più alto, anche se di poco,
però ha il bonus che mi affascina :D

> campo sintetico delle dimensioni di uno da calcio e usa una mazza fatta a
> "J" della lunghezza di un metro con una pallotta tipo quella da golf... è
> carino, e ogni tanto su Raisport lo fan vedere...

comunque se non sbaglio si chiama "hockey su prato" e checco, fratello di
poppone, ci gioca in prima squadra (non so se giochi ancora).

> Poi c'è il sumo, che alla lunga stanca ma vale la pena di vederlo...

belin sbattito satellite, ma devo

--
"Space, the new frontier. this is the journey of Duke Nukem, a quest to find
 new, interesting species and kick their ass, rescuing a whole lot of babes"

http://looris.dyndns.org ·:I:·AnUbI-=|=-