Francia - Italia + varie

  • From: "Lo'oRiS, BlackMage Kabukimono" <looris@xxxxxx>
  • To: Lano666 <Lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 22 Feb 2004 00:17:58 +0100

Spero che abbiate visto Francia-Italia perchè è stata un'ottima partita, dove
entrambe le squadre hanno giocato molto bene, insomma, nulla da ridire sotto
nessun aspetto. (scusate se non ho avvertito ma sono malato e me ne son
svanito).

Veramente un bijoux l'azione di un francese, che prende l'ovale, corre verso
l'area di meta praticamente SOLO, entra, si avvicina al centro... continua a
correre..... gli cade la palla e finisce fuori dal campo. Mi sono piegato in
due. Vorrei troppo avere il video di quell'azione. Anzi anche la registrazione
di tutte le partite non farebbe male....

Poi... conoscete qualche buon sito riguardante il Sei Nazioni, o anche più
generico? Che senza tanti salcazzi ti dia giusto le classifiche, le partite, e
qualche piccolo extra molto saggio?

E.... avete altre info su qualche altro sport interessante (tipo non so...
Basket o Hockey su ghiaccio)?

--
"If Bill Gates had a dime for every time a Windows box crashed...
...Oh, wait a minute, he already does."

http://lano.dyndns.org ·:I:·AnUbI-=|=-