[lano666] Flight Simulator

  • From: Emanuele Carbone <emas.mirror@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: Lano666 <lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 05 Dec 2002 23:14:00 +0100

Ho scaricato Flight Simulator 2002 Pro su 3 cd per Winsozz...

... devo dire che se la Microsoft si fosse limitata a quel prodotto forse la
riterrei una casa seria, ma
sono sicuro che in questo contesto ci mette solo il marchio e la grana.

Cmq, a parte qualche cagata di errore (si, ecco, i messeggi di errore stile
Microsoft possono capitare) è
una figata pazzesca... TUTTO IL MONDO (e relativi aereoporti) MAPPATO!!!

L'unico problema: è di default di una difficoltà bestiale, tanto che dicono che
lo usino anche i piloti per
esercitarsi...

... se cmq ne volete una copia fatemelo sapere e procuratevi 3 cd

Ema

P.S. Io Mercoledì parto, penso che questo sabato sia l'ultima volta che ci
possiamo vedere prima di gennaio.
P.P.S. Domani sera suono al Quaalude, in P.zza Sarzano (in cima a Stradone S.
Agostino) con un gruppo
cover... in linea col locale, inizieremo a suonare intorno alle 12.30 o l'una
:-(